Skip to content

Buon Compleanno Prestige arriva al numero 60!

Quando si è bambini non si sta più nella pelle nei giorni prima del compleanno. Si inizia a pensare ai regali, ai modi più divertenti per festeggiare e l’organizzazione o l'attesa della festa canalizzano tutte le nostre energie.

Con il passare degli anni a causa degli impegni e delle responsabilità quella spensieratezza va scemando e si pensa a quante candeline si stanno per spegnere piuttosto che ai festeggiamenti!

Ogni stagione della vita ha le sue caratteristiche ma non deve mai mancare la voglia di festeggiare alla grande, a 18 anni come a 60. E noi abbiamo proprio il coordinato perfetto per far cominciare il party!

Un coordinato decorativo dai numeri eleganti

Il coordinato Buon Compleanno Prestige, con il suo piatto dalla forma elegante e i dettagli in oro e argento, è la scelta perfetta per una festa piena di stile.
Ora a questo particolare coordinato si aggiungono anche nuovi piatti con i numeri dei compleanni più importanti, quelli a cui bisogna dare più importanza e risalto.

Insieme al classico coordinato composto da piatti 24x24cm e 19x19cm, bicchieri e tovaglioli, troverai anche tantissimi accessori come tovaglie, sparacoriandoli, festoni e picks a bandierina per l’aperitivo.

Grazie alla sua sobrietà il coordinato si adatta veramente a ogni età, non è eccessivo e anche nella sua eleganza risulta comunque originale e adatto a qualsiasi tipo di festa!

Clicca qui e scopri l'intera gamma di prodotti Prestige. Che sia il compleanno dei 18, 30, 60 anni o qualsiasi tipo di festa, rendila speciale con questa elegante linea di decorazioni!