Il sole, il caldo e le giornate più lunghe vogliono dire solo una cosa: è tempo di party in piscina!
Organizzare il perfetto party in piscina è semplice, ecco come fare in poche semplici mosse.
Per organizzare un party in piscina è importante definire data e ora della festa. Chi ha deciso che i party in piscina debbano avvenire solamente nel pomeriggio?
Fare una festa di sera può essere originale e divertente e i vostri ospiti potranno rinfrescarsi anche dopo cena. Naturalmente, tenete d'occhio il meteo: non vorrete mica organizzare un party in piscina proprio quando piove?!
Anche la location dev'essere scelta con attenzione. Ad un party in piscina non possono mancare lettini, asciugamani e magari qualche zona d'ombra per ripararsi dal sole. Un'area barbecue, poi, è sempre ben accetta e non può non esserci un po' di musica!
Se l'idea di cucinare sul luogo della festa non vi entusiasma o se non avete la possibilità di preparare niente sul momento, che ne direste di organizzare un party in piscina porta e condividi? In questo modo ognuno può portare il proprio cavallo di battaglia e condividerlo con il resto degli invitati!
La location perfetta può diventare ancora più bella con alcuni semplici accorgimenti.
Scegliere le decorazioni più adatte al vostro party in piscina renderanno la vostra festa originale e divertente.
Potreste optare per degli addobbi colorati e allegri che si addicono perfettamente all'atmosfera estiva. Qualche festone, un po' di palloncini e alcune decorazioni acquatiche (come materassini o palloni) renderanno il vostro party in piscina divertente e movimentato.
E rimanendo in tema decorazioni, non dimenticate di decorare la tavola a dovere! Coordinati colorati, riutilizzabili o di carta, renderanno la vostra area picnic colorata e simpatica. Potreste scegliere dei piattini a fiori, molto primaverili, oppure dei coordinati con qualche grafica buffa: se siete a corto di idee, date un'occhiata ai nostri prodotti e lasciatevi ispirare!