
Feste in giardino: il trend dell'estate
In estate c'è chi parte per mete lontane e chi preferisce rilassarsi tra le mura di casa, magari organizzando bellissime feste in giardino quando cala il sole.
Quello delle feste in giardino ormai sono un trend irrinunciabile: ecco cosa vi serve per organizzarne una.
Che cosa non deve mancare in una festa estiva?
Quando il clima lo permette, passare del tempo all'aria aperta è rigenerante.
Nelle torride giornate estive si aspetta il calar del sole per cenare in compagnia degli amici più fidati in un bell'angolino del giardino, magari organizzando un succulento barbecue, oppure optando per una festa in stile porta e condividi, perfetta per mangiare in abbondanza!
Ma come abbellire la location di una festa estiva?
Se disponete di un bel pergolato in un grande giardino siete già ad un ottimo punto, vi basterà infatti pochissimo per abbellire una simile postazione e dare il via a meravigliose feste. Qualche luce soffusa, qualche candela profumata, un po' di piante e via! Se avete anche la piscina, o magari una fontanella decorativa, potete usare delle lanterne galleggianti per abbellire l'area, come quelle a forma di fiori, che rendono l'atmosfera romantica!
E poi... pensiamo alla tavola! Apparecchiature floreali sono perfette per la stagione, come nel caso della nostra linea Flowers Garden.
Infine, che festa sarebbe senza qualche travestimento? Abbiamo pensato anche a questo: gonnelle hawaiane e collane di fiori vi permetteranno di sentirvi in un'isola tropicale anche senza dover partire davvero.
Pronti a dare il via ai festeggiamenti?