Skip to content

Idee per rendere indimenticabile San Valentino!

Il giorno di San Valentino è dedicato alla celebrazione dell'amore. Ogni anno bisogna pensare a idee per rendere originale questa festa e stupire il nostro partner.

Per questo abbiamo pensato a dei suggerimenti da darti per agevolarti il lavoro, usando accessori a tema "amore" firmati Big Party!

Idee originali per un San Valentino indimenticabile

Cena romantica fai-da-te

Se pensate che la cena (o il pranzo) fuori non faccia per voi o ritenete che sia meglio qualcosa di ancora più personale, preparate voi una bella cena!

La cosa importante a quel punto sarà la presentazione: la decorazione della tavola ma anche di tutta la stanza dove passerete il vostro momento speciale. Ecco perché prestare le giuste accortezze, facendo attenzione ai piccoli dettagli, può rendere tutto magnifico. Sicuramente le candele avranno un ruolo molto importante in quanto ad atmosfera, quindi sparpagliatene un po’ a vostro gusto (decidete se averle solo sulla tavola o anche tutte attorno nella stanza, ma attenzione a non illuminare troppo!). Petali sparsi sulla tavola, un bel mazzo di rose al centro e una tovaglia a tema sono molto indicati in queste situazioni. 

Sorpresa in camera

Riempite la stanza di romantici palloncini a forma di cuore o in mylar ad elio che fluttuano nella camera, magari nascondendo il vostro regalo tra questi. L'ambiente potrà essere decorato con accessori dedicati al sentimento principe di questa giornata: l'amore. Vedrete che faccia farà il vostro partner quando scoprirà la sorpresa che avete allestito!

 

Cosa regalare per San Valentino

Se non sapete cosa regalare per San Valentino, un'ottima idea potrebbe essere semplicemente... Passare una giornata insieme! Un coupon in una Spa può fare al caso vostro, ce ne sono diversi che offrono anche percorsi di coppia con calici di vino o spumante, o magari con qualche pacchetto particolarmente più piccante, con bagni di cioccolato o vasche con idromassaggio. Alcuni di questi prevedono anche la possibilità di soggiorno in modo tale da avere la possibilità di trasformare questa giornata in una mini vacanza solo per voi due e godere le bellezze del posto.

Un'altra idea potrebbe essere passare la giornata a visitare un luogo che già di suo può essere molto romantico, che sia un bel paesino diroccato su una montagna o che dia direttamente sul mare. Oppure potreste scegliere un posto che sapete con certezza essere nella lista dei luoghi da visitare del vostro partner: apprezzerà di sicuro il fatto che ci abbiate pensato.

Se avrete seguito i nostri consigli, avrete reso San Valentino una festa romantica ed emozionante per voi e il vostro partner!