Skip to content

Palloncini in mylar: come usarli?

Colorati, con forme differenti e adatti a ogni occasione: i palloncini in mylar sono un accessorio immancabile per organizzare una festa spettacolare!

Oltre a essere un modo originale per decorare il luogo dove si svolgerà la festa, possono avere anche altri utilizzi. Scopriamoli insieme!

Come usare i palloncini in Mylar

Gli addetti ai lavori sanno bene che se i palloncini sono usati nel modo giusto possono abbellire e cambiare totalmente il volto della festa che state organizzando.
 
Noi produciamo palloncini in mylar in tre diversi formati: da 9, 18 e 36 pollici, tutti dedicati a occasioni speciali o festività.
 
I palloncini da 9 pollici in mylar possono diventare dei simpatici segnaposto, aggiungendo sull’asticella un cartellino con il nome dell’invitato.
All’occorrenza possono essere messi sulla torta insieme alla candeline, per abbellire la torta e rendere più particolare il tavolo del brindisi.
 
Un’ottima idea per i palloncini da 18 pollici in mylar è quella di gonfiarli con l’elio e legarli con un nastro da attaccare al braccio dei bambini, così da intrattenerli con un gioco semplice che li affascinerà sicuramente!
 
E per i palloncini da 36 pollici?
La nostra idea è di quelle romantiche, quasi da film: un palloncino a forma di cuore di quasi 90 centimetri gonfiato con elio e al quale legherete una lettera d’amore per confidare all'amore della vostra vita tutti i vostri sentimenti!
 
Clicca qui per scoprire tutti i nostri palloncini in mylar e rendi unici i tuoi momenti di festa!