
È primavera! Ecco i coordinati Rose Rosa e Blue Floral
La primavera è arrivata con il suo carico di giornate assolate, temperature gradevoli e alberi in fiore.
Purtroppo, il periodo storico che stiamo vivendo non ci sta facendo godere appieno questa atmosfera speciale – quel riposo dagli affanni invernali tanto atteso ogni anno -, ma a tutto c’è rimedio: perché, ad esempio, non imbandire la tavola a festa per accogliere al meglio la stagione più colorata e profumata dell’anno?
Due novità freschissime! I coordinati Rose Rosa e Blu Floral, perfetti per portare allegria sulla tavola durante pranzi e cene!
Blue Floral: omaggio al Classic Blue
Il Pantone Color Institute ha scelto il Classic Blue come colore dell’anno: una tonalità che evoca serenità, stabilità e una sensazione di calma. Questa nuance si rivela particolarmente adatta nei momenti in cui è necessario trovare un senso di comfort e riflessione.
Il coordinato Blue Floral riprende questa nuance con eleganti dettagli ispirati alla natura, decorando piatti, piattini, tovaglioli e bicchieri con motivi delicati e armoniosi, quasi tono su tono.
Perfetto per una tavola che unisce semplicità e spensieratezza, senza rinunciare a eleganza e raffinatezza.
Rose Rosa: trionfo di eleganza
Dall’altro lato – ma i due set possono anche essere combinati per un effetto full color! – troviamo il coordinato Rose Rosa, in cui piatti, bicchieri e tovaglioli riprendono il tema dei boccioli di rosa, creando l’illusione di un vero giardino fiorito.
Wavy: il nuovo formato di piatti
Entrambe le proposte decorative si avvalgono della nuova linea di piatti Wavy.
Il suo design innovativo con bordo ondulato non è solo esteticamente accattivante, ma anche funzionale: aiuta a servire e gustare con facilità cibi liquidi come salse e sughi, evitando spiacevoli inconvenienti.
Insomma, l’idea è quella di conservare la comodità del monouso senza rinunciare all’eleganza e al design!
Lasciatevi ispirare da una tavola fiorita e trasformate l’atmosfera della vostra casa con pochi, semplici accorgimenti e senza spendere una fortuna. Accogliere la primavera sarà ancora più bello, soprattutto se avete a disposizione un grande balcone, una terrazza o un giardino perfetto per ospitare i vostri pranzi!
Articoli correlati


