Come rendere speciale il giorno di San Valentino?
Ci siamo quasi, manca poco al San Valentino, il fatidico giorno degli innamorati! Il desiderio delle coppie di tutte le età è quello di passare un po’ di tempo insieme alla propria metà, lontano dagli stress quotidiani di scuola, lavoro, università, famiglia e figli.
Ma come si può rendere speciale il giorno di San Valentino?
La soluzione è quella di curare ogni minimo dettaglio della vostra giornata o serata insieme, così da renderla indimenticabile. Tante sono le scelte che possono essere adottate per rendere una festa ormai conosciuta davvero unica e memorabile
Per iniziare con una dose di romanticismo e d’amore, una colazione a letto è veramente il top del top; scegli una scatola di cartone (possibilmente a forma di cuore) e decorala a tuo piacimento; all’interno potresti inserire un bigliettino con qualche frase romantica per augurare buongiorno al tuo lui o alla tua lei.
La colazione ovviamente deve essere per due persone!
È bene anche pensare al regalo; siamo sicuri che lo avete già acquistato, però fate in modo di renderlo carino e presentatelo nel modo migliore, visto che anche la confezione è importante.
Ad esempio lo scatolo o la busta in cui è contenuto il regalo potrà essere abbellito usando dei palloncini in mylar o in lattice gonfiati con l’elio, legandoli insieme con del nastro rosa e rosso arricciato così da creare un effetto voluminoso; potrete usare anche qualche originale foglio di carta regalo a tema con la festa.
E per la sera? Se avete intenzione di organizzare una romantica cena a casa per passare un po’ di tempo da soli allora vi diamo qualche utile consiglio sull’ addobbo della tavola, così da renderla romantica.
Per cominciare potreste scegliere uno dei tanti coordinati tavola San Valentino per creare la giusta atmosfera in tavola; ed essendo prodotti monouso non dovrete lavare i piatti, così passerete ancora più tempo insieme!
Decorate i bicchieri con dei nastri dove avrete attaccato dei cuoricini di cartone rosso ritagliato e spargete qualche petalo sintetico sulla tavola; ovviamente non possono mancare le candele che sono da sempre il simbolo di una cena romantica.